pdf Dati pagamenti I trimestre (50 KB)
pdf Dati pagamenti II trimestre (42 KB)
La Regione Emilia Romagna comunica che sul BUR - parte terza - n. 72 del 31 marzo 2025 è pubblicato l’avviso per la formazione di graduatorie aziendali di medici da utilizzare per l’assistenza sanitaria – stagione estiva 2025 - nelle località turistiche individuate dalle Aziende USL.
La Regione Emilia Romagna comunica che sul BUR - parte terza - n. 72 del 31 marzo 2025 sono pubblicati gli avvisi relativi agli incarichi vacanti - per l’anno 2025 - per medici del ruolo unico di assistenza e per i pediatri di libera scelta. È inoltre pubblicato l’avviso relativo agli incarichi vacanti per il settore emergenza sanitaria territoriale riguardante il 1° semestre 2025.
Cara/o collega, ti scrivo questa breve nota informativa per aggiornarti sulla attività del Consiglio direttivo e per anticiparti le date di alcuni eventi che abbiamo organizzato e che spero ti possano interessare.
L'azienda Ausl di Piacenza comunica alle strutture e agli Ambulatori Medici e Veterinari interessati le modalità per la distruzione di medicinali e sostanze scaduti, avariati o comunque non più utilizzabili.
Nella seduta di martedì 11 marzo la Camera ha approvato in via definitiva la proposta di legge di delega al Governo per la revisione delle modalità di accesso ai corsi di laurea magistrale in medicina e chirurgia, in odontoiatria e protesi dentaria e in medicina veterinaria.
Primo appuntamento de "I Mercoledì della Medicina", ciclo di incontri di carattere divulgativo organizzato dall'OMCeO Piacenza in collaborazione con la Fondazione di Piacenza e Vigevano.
L'OMCeO Piacenza, con la collaborazione della AUSL di Piacenza, organizza un ciclo di incontri - dal titolo "I Giovedì dell’Ordine" - a carattere formativo e con crediti ECM.
Giovanni D’Orazio ed Elisabetta Lelli , Direttori scientifici della Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica della Coppia e della Famiglia, condurranno, nella Sede di Genova della Scuola, il Corso di Alta Formazione “I FIGLI CONDIVISI E NON CONTESI”, dieci incontri a cadenza bimensile.