Corsi e convegni nazionali

Clicca per accedere all'articolo Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”

XLV edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”, indetto dall’Associazione Provinciale LILT Parma APS – ETS, in collaborazione con Associazione Medici Scrittori Italiani, Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Parma, Università degli Studi di Parma e Università Popolare di Parma.

Clicca per accedere all'articolo "Pubblicità e informazione sanitaria. Quale equilibrio fra la libera iniziativa e il diritto alla salute?"

Corso in programma martedì 10 giugno 2025 presso la Sala Conferenze dell'Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di Brescia.

Clicca per accedere all'articolo “Mi piace...Pediatria”

Torna con la tredicesima edizione “Mi piace...Pediatria”, convegno che quest’anno sarà ospitato sabato 7 giugno 2025 al Best Western Park Hotel di Piacenza (strada Valnure 7).

Clicca per accedere all'articolo “I Giovedì della Bioetica 2025”

“I Giovedì della Bioetica 2025”. Otto conferenze di otto grandi studiosi italiani di profilo nazionale ed internazionale sui grandi temi della bioetica e delle sfide etiche.

Clicca per accedere all'articolo "Prevenire l'autismo? Prospettive di intervento preventivo nei bambini a rischio o con primi segni di autismo"

Convegno nazionale in programma venerdì 6 giugno, alle ore 11, presso l'Auditorium della Fondazione Stella Maris (Viale del Tirreno 341, Calambrone - Pisa).

Clicca per accedere all'articolo Corso FAD “Dispositivo-Vigilanza: normativa e gestione delle segnalazioni sui dispositivi medici e diagnostici in vitro”

La Regione Emilia Romagna informa che è disponibile il corso regionale dal titolo “Dispositivo-Vigilanza: normativa e gestione delle segnalazioni sui dispositivi medici e diagnostici in vitro”.