Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù S.p.A., seleziona, per l'implementazione dell'organico medico di importante struttura riabilitativa sita in Milano, un medico Fisiatra da assegnare al reparto di Riabilitazione Specialistica.
Il reparto accoglie pazienti generalmente colpiti da patologie invalidanti (quali ictus, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, sindromi parkinsoniane, lesioni endocraniche e spinali di diversa eziologia, malattie neuromuscolari (distrofie muscolari e atrofie spinali), postumi di neurochirurgia) e patologie ortopediche (quali fratture, sostituzioni articolari parziali o totali, politraumi, amputazioni);
Requisiti
Laurea in Medicina e Chirurgia
Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione Omceo
Diploma di specializzazione in MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA o titoli equipollenti
Capacità di lavorare in squadra
Ottime doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento: contratto di lavoro dipendente o libero professionale (secondo preferenza candidato/a)
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali
La ricerca riveste carattere di urgenza
Inviare cv a
- - - -
Seleziona inoltre, per l'implementazione dell'organico medico di importante struttura riabilitativa sita in Milano, un medico Diabetologo e un medico Angiologo per visite e attività ambulatoriali (erogate sia in SSN sia in regime Solvenza)
Requisiti
Laurea in Medicina e Chirurgia
Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione Omceo
Diploma di specializzazione in: ENDOCRINOLOGIA o CHIRURGIA VASCOLARE o titoli equipollenti
Ottime doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento: contratto di lavoro libero professionale
Orario di lavoro: da concordare
Inviare cv a
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (https://www.lavoropiu.it privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).