Evento organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia, in programma il 21 ottobre dalle ore 8.
Corsi e convegni nazionali
“L’incongruenza di genere ed il percorso di affermazione di genere” - Brescia, 14 ottobre 2023
Evento organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia, in programma sabato 14 ottobre dalle ore 8.
"E se fossi dislessico? I disturbi specifici di apprendimento nel giovane adulto” - Brescia, 3 ottobre 2023
Evento organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia in programma martedì 3 ottobre 2023 alle ore 19.00.
“L’integrazione sociosanitaria: una risposta a bisogni complessi. La cronicità tra ospedale e territorio, quali competenze per i professionisti?” - Brescia, 30 settembre 2023
Evento organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia in programma martedì 30 settembre 2023 alle ore 08.00.
“English for Doctors” - Corsi online di Inglese Medico Scientifico
L’Ordine dei Medici della provincia di Brescia organizza in collaborazione con l'Istituto Inlingua nuovi corsi serali online di "Inglese Scientifico" per Medici e Odontoiatri (validi per ottenere 30 Crediti Ecm).
Università degli studi di Padova - Master in Digital Healthcare
Il Master in Digital Healthcare, di II livello, diretto dal Prof. Cosimo Sperti con la vicedirezione del Prof. Valerio Vergadoro, è finalizzato alla formazione del personale coinvolto a vario titolo nelle aziende pubbliche e private che operano a vario titolo nell'ambito sanitario.