Sabato 5 ottobre, con inizio alle ore 16 presso la Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni di Piacenza (Via Emilia Parmense, 77), si terrà la “11^ Giornata del Medico e dell’Odontoiatra” con la cerimonia del giuramento professionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri neo iscritti all'Ordine provinciale.

Il pomeriggio si aprirà con il saluto delle autorità e la presentazione del Consiglio direttivo dell’Ordine provinciale, a cui seguirà la premiazione per il traguardo dei 50 anni di laurea dei medici Giovanna Giuditta Albini, Rizzardo Anguissola, Silvano Arisi, Lino Bartolini, Paolo Bonatti, Giovanni Bossalini, Anna Maria Bucciotti, Luigi Cerri, Giuseppe Colombi, Graziella Filati, Marika Fornero, Roberto Galeazzi, Giorgio Gatti, Fiorella Magotti, Roberto Marzolini, Pietro Messori, Ernesto Palummeri, Corrado Pozzi, Francesco Ranza, Enrico Silva, Tullio Tiberio, Pietro Tosca.

Al termine della relazione morale del Presidente dell’Ordine dei Medici di Piacenza, Prof. Mauro Gandolfini, presteranno giuramento professionale 23 giovani laureati, 19 iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi e 4 all'Albo degli Odontoiatri. La cerimonia si concluderà con un brindisi di saluto.