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Amministrazione Trasparente

Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione:
Dott. Stefano Pavesi (Delibera N. del 15.11.2016)

Sostituto Provvedimentale:
Dott. Augusto PAGANI (Delibera n. 59 del 14.05.2013)

 

Il DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

 

 

PRINCIPALE NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Legge 6 novembre 2012, n. 190

DPR 16 aprile 2013, n. 62

Decreto-Legge 24 giugno 2014, n. 90

Determinazione ANAC n. 831 del 3 agosto 2016 

 

 

BILANCI

Consuntivo 2013
Preventivo 2014
Consuntivo 2014
Preventivo 2015
Consuntivo 2015
Preventivo 2016

 

DELIBERE

Delibera n. 5 del 15.01.2013: “Nomina Responsabile per la prevenzione della corruzione D.Lgs n. 190/2012”
Delibera n. 58 del 14.05.2013: "Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione di cui all’art.1, comma 7, della Legge 190/2012 e per la trasparenza di cui all’art. 43 del D.Lgs. n. 33/2013
Delibera n.59 del 14.05.2013: "Nomina sostituto provvedimentale"
Delibera n.60 del 14.05.2016: "D.Lgs. n.33/2013 Amministrazione trasparente: attivazione area sito web"

 

ORGANIGRAMMA

Organigramma Consiglio Direttivo e Commissione Albo Odontoiatri

 

INDENNITA' E RIMBORSI SPESE ORGANI ISTTUZIONALI

Il Consiglio con propria delibera del 10.01.2012 ha deciso di rinunciare a qualsiasi forma di compenso, gettone di presenza o indennità di carica anteriormente in vigore, stabilendo unicamente indennità di missione e rimborsi spese per impegni istituzionali fuori sede dei propri rappresentanti.

La indennità di missione è di euro 250 entro le 12 ore e di euro 350 per la intera giornata.  

Per l'anno 2015 si è registrata una uscita complessiva a tale titolo per euro 6.418,87, come ricavabile da apposite voci di bilancio 2015

       Delibera del 10.01.2012 indennità di missione      

Compensi organi istituzionali e componenti Commissioni Ordinistiche 

 

CONSULENTI ESTERNI

Onorari e spese consulenti esterni 2015  

 

PERSONALE DIPENDENTE

Pianta organica del personale dipendente OMCeO Piacenza

Stipendi e premi incentivanti personale dipendente OMCeO Piacenza   

Codice di comportamento del personale dipendente OMCeO Piacenza

 

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE 

Contratto Collettivo Nazionale Enti Pubblici non Economici 1

Contratto Collettivo Nazionale Enti Pubblici non Economici 2

 

ORARI

Orari di apertura al pubblico

Indirizzi Pec e recapiti OMCeO Piacenza

 

PIANTINA E DATI CATATASTALI

Piantina e dati catastali OMCeO Piacenza

Beni immobili

 

ALBO MEDICI E ODONTOIATRI

Albo   

 

  

Ordine Provinciale dei Medici ed Odontoiatri di Piacenza. C.FISC. 80000310336. Tutti i diritti riservati.